Perchè scegliere MACHINA EDUCATION

MACHINA EDUCATION: imparare a gestire la manutenzione in modo semplice

Studio ARCHIMEDE da ventidue anni produce programmi software per gestire la manutenzione, per ogni tipo e dimensione di strutture/aziende, pubbliche o private.

In particolare, il software MACHINA si propone come uno strumento semplice da utilizzare e configurabile in poco tempo, con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo, ed è integrabile con ogni sistema informativo.

Il software MACHINA è stato inserito nel testo «Tecnologie meccaniche ed applicazioni» (volume 3), Cappelli Editore – Società del gruppo LA SCUOLA – in uno specifico capitolo sulla manutenzione, a testimonianza della sua semplicità e dell’ alto livello di didattica.

E’ possibile richiedere anche una versione demo operativa.

Progetto MACHINA EDUCATION

Il progetto prevede il supporto di Studio ARCHIMEDE, azienda che offre un sistema informatico per la manutenzione in ogni azienda o struttura, e che mette a vostra disposizione un docente con grande esperienza nella formazione, maturata in ventuno anni di attività.

Il progetto prevede il supporto di Studio ARCHIMEDE che mette a vostra disposizione un docente molto preparato e con grande esperienza nella formazione, maturata in ventuno anni di attività, per la formazione di un gruppo di docenti che potranno quindi formare tutti i docenti interessati.

Questa formazione sarà effettuata presso la vostra sede e potranno partecipare un numero qualsiasi di persone. Sulla base della nostra esperienza vi indichiamo in dodici ore la formazione necessaria per utilizzare il programma MACHINA.

Normalmente vengono effettuate due sessioni di sei ore in due giorni consecutivi, per ottenere i migliori risultati. E’ possibile concordare altre modalità, sulla base delle vostre indicazioni e disponibilità.

Studio ARCHIMEDE fornisce anche un servizio di formazione utenti da remoto, utilizzando oltre al telefono una connessione ad internet.

Il progetto prevede il coinvolgimento e la partnership di aziende del territorio in diversi settori merceologici che potrebbero “sponsorizzare” il progetto e quindi offrire degli stage formativi ai neo diplomati